iPhone Cupcake Toppers, le applicazioni commestibili per torte geek

Ormai le contaminazioni tra ambiti differenti, soprattutto in qualche modo artistici, sono innumerevoli: ad esempio è piuttosto diffuso il design food, cioè quella branca della cucina che si occupa di preparare piatti con un’attenzione particolare al design, e quindi all’impatto visivo.Non è quindi sorprendente incontrare creazioni decisamente ibride, che mettano insieme design, cibo e tecnologia

di olivia


Ormai le contaminazioni tra ambiti differenti, soprattutto in qualche modo artistici, sono innumerevoli: ad esempio è piuttosto diffuso il design food, cioè quella branca della cucina che si occupa di preparare piatti con un’attenzione particolare al design, e quindi all’impatto visivo.

Non è quindi sorprendente incontrare creazioni decisamente ibride, che mettano insieme design, cibo e tecnologia ad esempio; come succede con gli iPhone Cupcake Toppers, accessori assolutamente commestibili, per torte ottime da mangiare, belle da vedere e apprezzabili soprattutto dalle donne geek.

Gli iPhone Cupcake Toppers sono realizzati a mano e imitano il design delle icone che rappresentano la famose applicazioni lanciate dal melafonino, che potrà così ingrandirsi idealmente sul tavolo della cucina.

Gli iPhone Cupcake Toppers di StudioSweets sono in vendita su Etsy a 17 euro più spese di spedizione. Ideali se state programmando una festa geek di primavera…

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →