Bambina maestra di make-up e consulente di prodotti di bellezza

Come non credere a una bambina che ci consiglia cosa usare per truccarci e avere cura del nostro corpo? I bambini sono i più onesti al mondo, anche se nella vita dovrebbero fare cose da piccoli. Madison è una bimba di cinque anni con un canale su youtube, e uno stile personale per consigliarci e

Come non credere a una bambina che ci consiglia cosa usare per truccarci e avere cura del nostro corpo? I bambini sono i più onesti al mondo, anche se nella vita dovrebbero fare cose da piccoli. Madison è una bimba di cinque anni con un canale su youtube, e uno stile personale per consigliarci e lanciare tutorial su make up e cosmetici. Con una vocina squillante, un sorrisetto unico e le pause tipiche di una bimba di quell’età, presenta, nei video, prodotti per il trucco, di bellezza e per la cura del corpo.

Evidentemente la mamma conoscendo le doti della piccola ha pensato di fare un po’ di marketing e promuovere alcune marche di cosmetici: ma non avrà esagerato coinvolgendo una bimba così piccola?

Madison, nel video al top del post, ci spiega le qualità dei saponi da bagno di una nota marca, bombe frizzanti per il bagno che “portano ogni volta il sorriso sul mio viso, e i fiori tutto intorno!”. La piccola sembra nata per essere ripresa e fare tutto questo, anche se è stata decisamente portata a farlo. Se fate attenzione noterete come la bimba guardi ogni tanto verso l’alto per avere suggerimenti, probabilmente di un adulto. Se vi incuriosisce guardate il video-tutorial di make-up qui, e il canale su you tube.