Capezzoli piccoli negli uomini? Niente paura, c’è sempre il tatuaggio…

Ognuno ha le sue fisse estetiche e se vogliamo parlare di quelle femminili, possiamo sederci intorno a un tavolo e scrivere un’intera enciclopedia. Ma non crediamo che le donne siano le uniche ad avere certe ossessioni riguardo la presunta perfezione fisica: anche gli uomini ne possiedono diverse, e nemmeno da poco tempo.L’unica cosa certa, tuttavia,

di olivia


Ognuno ha le sue fisse estetiche e se vogliamo parlare di quelle femminili, possiamo sederci intorno a un tavolo e scrivere un’intera enciclopedia. Ma non crediamo che le donne siano le uniche ad avere certe ossessioni riguardo la presunta perfezione fisica: anche gli uomini ne possiedono diverse, e nemmeno da poco tempo.

L’unica cosa certa, tuttavia, è che questa tipologia di “difetto”, sempre che di difetto si possa parlare, non mi era ancora saltata all’occhio, e nemmeno all’orecchio: alcuni uomini avrebbero infatti il complesso del capezzolo piccolo, o almeno un rappresentante della popolazione maschile su tutta la faccia della terra, ne è provvisto: il tipo nelle immagini.

Ma per rimediare, il ragazzo in questione non ha dovuto ricorrere a chirurgia plastica o a interventi strampalati: a differenza infatti delle soluzioni spesso più invasive per ovviare ai difetti femminili, gli uomini si confermano ancora una volta più pratici (davvero??).

In questo caso infatti è bastato un semplice tatuaggio per rimediare alla mancanza, e il risultato pare autentico. Ma la vera domanda è: chi di voi pensa che questo fosse davvero un “difetto”??

Tatuaggio per difetti maschili Tatuaggio per difetti maschili Tatuaggio per difetti maschili Tatuaggio per difetti maschili

Via | MundoChica

Ultime notizie su Tatuaggi

Tutto su Tatuaggi →