Per tutte le mostramiche della terra appassionate della serie e delle bambole americane create da Garret Sander è in arrivo il Tablet Monster High, prodotto dalla Ingo e distribuito in esclusiva in Italia da MT Distribution.

Dal design originale e “mostruosamente” fashion, il tablet, pensato soprattutto per le più piccole, consente una navigazione sicura, infatti grazie ad un sistema parental-control è in grado di filtrare i contenuti sensibili, in modo da consentire ai genitori di impostare blocchi automatici e impedire l’accesso a siti web con contenuti non adatti ai bambini.

Il nuovo apparecchio include anche una videocamera frontale per scattare fotografie e allo stesso tempo registrare video. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.1, con memoria interna di 4GB e connessione Wi-Fi. Il touchscreen da 7 pollici e l’interfaccia grafica molto semplice rendono l’utilizzo intuitivo ed immediato per le giovanissime.

Inoltre, non mancano contenuti firmati Monster High: divertenti apps, inclusi video ufficiali di Monster High, il primo capitolo del romanzo “Mostramiche per Sempre” e dulcis in fundo… in esclusiva i 36 episodi della quarta stagione della serie animata. Le avventure hanno come protagonisti degli adolescenti spesso alle prese con paure e problemi del vivere quotidiano e possiedono quasi tutti un animaletto domestico a cui sono affezionati.

Frankie Stein, Draculaura, Clawdeen Wolfe, Lagoona Blue, Cleo de Nile e Deuce Gorgon e tutti gli altri amici vi attendono per la nuova avventura tecnologica. Il dispositivo elettronico sarà venduto da Esselunga, pronto per essere incluso nella lista dei regali di Natale 2013.

[Via e Foto Monster High]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2013