Ideato per essere utilizzato in maniera semplice ed intuitiva, il negozio virtuale può essere raggiunto anche dalla pagina ufficiale e presenta oltre 1.500 prodotti, con una vasta scelta di peluche, giocattoli, abbigliamento, libri, videogiochi e DVD, proprio come la novità natalizia Monsters University.

L’accesso è consentito 24 ore su 24 ed è possibile utilizzare dei filtri di ricerca per età, categoria, o personaggi. L’esperienza d’acquisto è resa unica anche dal fatto che sul sito ci sono promozioni speciali e oggetti disponibili esclusivamente online, oltre alla possibilità di rendere speciali vestiti o giochi personalizzandoli con il proprio nome, o con una messaggio. Non mancano, inoltre, i collezionabili, tra cui i gadgets relativi al famosissimo parco divertimenti Disneyland Paris, che saranno disponibili online sin dall’inizio del nuovo anno.

In aggiunta, tra le iniziative collegate al lancio del nuovo sito, troviamo la campagna promozionale di Natale 2013 con il concorso della lista dei desideri e l’iniziativa di beneficenza “Entra nella magia”. L’e-commerce consente di raggiungere anche quei consumatori che non hanno nella propria città un Disney store. Basterà registrarsi sul sito e con qualche semplice click non solo si potrà ordinare un prodotto, ma si potrà anche decidere di lasciare commenti e segnalazioni per fornire consigli d’acquisto utili agli altri utenti. La magia della Walt Disney vi attende!

[Via e Foto Disney Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013