What Would Your Mother Do, la biancheria intima per calmare i bollenti spiriti


Un tempo le cinture di castità erano terribili strumenti di costrizione, imposti dalla società maschilista a donne pressochè indifese. Oggi tali oggetti non esistono più (almeno nella nostra società), ma l'astinenza è tuttavia praticabile come una libera scelta (grande conquista!), così come è praticabile il suo esatto opposto.

Noi donne possiamo dunque decidere in questo senso e possiamo far capire ai nostri partner quando non è il caso di insistere sui presunti "doveri coniugali". E per farlo in modo efficace e senza dover sprecare nemmeno troppe parole nè sciorinare chissà quali scuse, c'è la biancheria intima di What Would Your Mother Do.

Con messaggi come ""Zip it!", "Not Tonight" e "Dream On", potremo dunque comunicare facilmente il nostro stato d'animo, calmare i bollenti spiriti e dunque abbassare la serranda, sbarrando la strada a qualsiasi tentativo di andare oltre, almeno per quella particolare notte.

Un dubbio però rimane: di solito le cose proibite non diventano ancora più appetibili?? Non rischiamo così di diventare ancora più provocanti??

Via | TrèsSugar

  • shares
  • Mail