Sondaggio: invitereste gli ex al vostro matrimonio?

In questo periodo non si parla d’altro. Delle nozze reali di William e Kate del 29 aprile. La questione bizzarra è che gli sposini hanno invitato al matrimonio anche i loro rispettivi ex. E’ quanto riportano alcuni giornali britannici come il DailyMail :Il principe William e Kate Middleton hanno invitato in totale sei dei loro

In questo periodo non si parla d’altro. Delle nozze reali di William e Kate del 29 aprile. La questione bizzarra è che gli sposini hanno invitato al matrimonio anche i loro rispettivi ex. E’ quanto riportano alcuni giornali britannici come il DailyMail :

Il principe William e Kate Middleton hanno invitato in totale sei dei loro ex-partner alle nozze reali. Mentre il Principe di Galles nello spedire gli inviti ha abbracciato il mondo della finanza e della politica internazionale, i 250 ospiti scelti insieme dalla coppia reale e i 100 ospiti invitati dai genitori di Kate, includono anche un presidente di club di calcio, un comico famoso, un insegnante di yoga, tutte le ex-fidanzate di William, insieme a due ex-fiamme di Kate.

Voi lo fareste? La cosa mi metterebbe molta agitazione, anche perchè io non renderei partecipe qualcuno con cui ho condiviso momenti intimi, sono comunque questioni personali solo mie, da non dare in pasto alla gente. Capisco che siamo adulti e cresciuti abbastanza da rimanere amici con le persone con cui siamo stati coinvolti sentimentalmente, ma penso siano relazioni concluse che rappresentamo il passato, delle volte nemmeno piacevole. Perchè le rotture di solito non sono gradevoli. Forse sarò poco sportiva. Immagino comunque che i due ragazzi avranno dovuto rispettare l’etichetta, in particolare William che ha frequentato ragazze dello stesso ambiente sociale della famiglia reale. Ma, noi persone comuni, non abbiamo questo tipo di obblighi.

Via | Mamamia

Ultime notizie su Fidanzati

Tutto su Fidanzati →