• Moda

Passa sei anni a preparare il vestito per il ballo della figlia; con le caramelle Starburst

Le mamme farebbero di tutto per le figlie, forse mettendoci anche TROPPO impegno. Questa mamma del Wisconsin in particolare, ha speso sei anni della sua vita a preparare il vestito per il ballo di fine anno per la figlia. Lodevole; se non fosse per l’imbarazzante risultato.Il vestito infatti è stato realizzato con carte e caramelle

di olivia


Le mamme farebbero di tutto per le figlie, forse mettendoci anche TROPPO impegno. Questa mamma del Wisconsin in particolare, ha speso sei anni della sua vita a preparare il vestito per il ballo di fine anno per la figlia. Lodevole; se non fosse per l’imbarazzante risultato.

Il vestito infatti è stato realizzato con carte e caramelle Starburst, ed è completo di tutti gli accessori in tema, comprese scarpe e pochette; persino il fidanzato della povera malcapitata ha il suo gilet a tema…(la sua espressione nel video è davvero molto eloquente…siamo sicuri che questi due poveri ragazzi non si lasceranno giusto prima del ballo???).

L’idea in sè non sarebbe male per un vestito originale; peccato che il ballo di fine anno credo sia un’occasione in cui le ragazze vogliano apparire al massimo del loro splendore. Forse è un modo per andare controcorrente?? Forse. Tuttavia, la protagonista della situazione, non mi è sembrata poi così d’accordo…

Guardate il video dello stravagante vestito su The Daily Wh.at.