• Moda

Heel condom per proteggere e decorare i tacchi delle scarpe

Quel che preoccupa spesso noi ragazze che portiamo i tacchi alti pure per guidare e scarpinare tra i temibili sampietrini spesso è il tacco che si rovina irrimediabilmente. Per proteggerli non c’è soluzione che tenga, almeno non a lungo termine, a parte una certa attenzione nel camminare evitando che il tacco si incastri da qualche

di fritha


Quel che preoccupa spesso noi ragazze che portiamo i tacchi alti pure per guidare e scarpinare tra i temibili sampietrini spesso è il tacco che si rovina irrimediabilmente. Per proteggerli non c’è soluzione che tenga, almeno non a lungo termine, a parte una certa attenzione nel camminare evitando che il tacco si incastri da qualche parte o cambiarsi le scarpe per guidare l’auto.

E quando il tacco è già rovinato ci tocca spesso metter via le scarpe, visto che il calzolaio può intervenire solo a un certo punto e a volte niente affatto. Proprio per questa ragione Sandrysabel Ortiz ha ideato i suoi Heel Condom, veri e propri preservativi per il tacco, che però sono anche decorativi.

In questo modo la stessa scarpa basic si può travestire in modo sempre diverso per abbinarsi a diversi look e variare il proprio aspetto. E poi si nasconde il tacco sciupato oppure si previene il danno, proteggendo il tacco dalle insidie della città.

Via | HighSnobette