Le lenzuola di William e Kate

Non c’è dubbio che la coppia reale che convolerà a nozze questo venerdì dormirà fra lenzuola ben più lussuose e ricercate e assai meno kitsch nella concezione, non foss’altro che perché avere lenzuola con la propria effigie non si annovera di sicuro tra le scelte estetiche della nuova padrona di casa, nota per il suo

di fritha


Non c’è dubbio che la coppia reale che convolerà a nozze questo venerdì dormirà fra lenzuola ben più lussuose e ricercate e assai meno kitsch nella concezione, non foss’altro che perché avere lenzuola con la propria effigie non si annovera di sicuro tra le scelte estetiche della nuova padrona di casa, nota per il suo stile sobrio ed elegante. Ma com’è noto l’evento più atteso del mese di Aprile ha dato il via ad una sequela di iniziative e trovate più o meno serie o divertenti e tra copie dell’anello di fidanzamento e nail art a tema c’è spazio pure per le lenzuola che ritraggono William e Kate.

La paternità della trovata va attribuita ad una catena inglese di hotel che nel periodo delle nozze offrirà ai propri ospiti che visitano la città di Londra la possibilità di dormire con William e Kate, anche se solo metaforicamente e non certo a palazzo. Le camere sono infatti state arredate con le lenzuola che ritraggono i due promessi sposi, con gli abiti resi ormai celebri dalle foto dell’annuncio del fidanzamento. Lo stesso abito blu, trai più imitati degli ultimi mesi, l’indossa anche la Barbie celebrativa con le fattezze di Kate Middleton. A proposito di iniziative legate al matrimonio.

Via | Newslite