Mentre i fan Marvel si organizzato per andare a vedere Thor – The Dark World, atteso sequel del primo Thor (non vi aspettate The Avengers però, anche se si spera che almeno nel sequel si siano concentrati un po’ di più sulla sceneggiatura, ma chissà perché ne dubito), perché non diamo uno sguardo alle nuove action figure in stile Minimates tutte dedicate al dio del tuono & company? Le prime immagini sono comparse su un video di Youtube, dove è stato mostrato il packaging della Marvel Minimates Series 53. Lustratevi gli occhi.

La Marvel Minimates Series 53

Come potete vedere nelle immagini, ogni confezione della Marvel Minimates Series 53 conterrà due personaggi provenienti dal film Thor – The Dark World. Nella fattispecie abbiamo Thor vs. Malekith, Loki vs. Heimdall, Selvig vs. Dark Elf and Darcy vs. Dark Elf.

Di sicuro noterete due cose. Prima di tutto abbondano gli Elfi Oscuri. Ma è normale, si tratta dell’esercito del villain del film, quindi ci può stare. Ma non vedo da nessuna parte Jane Foster. Certo, si tratta solo di foto promozionali, la linea deve ancora uscire, quindi non è detto che non sia prevista anche l’action figure di Jane Foster. Subito avevo pensato a una Natalie Portman che magari non era stata così sportiva da prestarsi a questo merchandising, ma è più probabile che la serie non sia finita qui. Anche perché manca anche Lady Sif e Odino. Pazienza Frigga, ma penso che almeno Lady Sif ci sarà. Anche perché se no come possiamo continuare il triangolo amoroso fra Thor innamorato di Jane Foster, Jane Foster innamorata di Thor e Lady Sif innamorata di Thor (oltre al danno, anche la beffa per lei: tutti danno per scontato che sposerà Thor, anche perché tecnicamente nella mitologia norrena è Sif la moglie di Thor).

Le action figure Minimates di Thor – The Dark World sono alte due pollici, quindi circa cinque centimetri facendo la conversione e si compongono di svariate parti intercambiabili e accessori irrinunciabili. Per quanto riguarda la messa in vendita della serie Marvel Minimates Series 53, dovrebbe iniziare solamente a inizio dicembre, quindi ci siamo quasi, ma non pensate di trovarli nei comuni negozi di giocattoli o nei supermercati, li troverete solamente nelle fumetterie e nei negozi specializzati.

Le action figure Minimates di Thor – The Dark World

[blogo-gallery title=”Thor – The Dark World: Marvel Minimates Series 53″ slug=”thor-the-dark-world-marvel-minimates-series-53″ id=”129784″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013