Pendrive a forma di borsetta LV

Se le borse sono una delle vostre passioni, seconde o pari forse solo alle scarpe, con ogni probabilità tenderete a riflettere questa preferenza in ambiti anche del tutto diversi da quelli propriamente relativi all’oggetto dei desideri. Io stessa, vi confesso, ho una pendrive a forma di borsetta.Non come quelle in foto però, che ho appena

di fritha

Se le borse sono una delle vostre passioni, seconde o pari forse solo alle scarpe, con ogni probabilità tenderete a riflettere questa preferenza in ambiti anche del tutto diversi da quelli propriamente relativi all’oggetto dei desideri. Io stessa, vi confesso, ho una pendrive a forma di borsetta.

Non come quelle in foto però, che ho appena scoperto. Sono bauletti USB decorati con l’iconico logo delle borse Louis Vuitton, tra le più ambite e ultimamente anche assai (fin troppo?) diffuse tra le scelte griffate.

Per chi non può o non vuole permettersi l’originale rappresentano un gadget tecnologico divertente e sfizioso e con un prezzo decisamente più accessibile rispetto a quello delle borse LV. Costano infatti poco meno di 15 dollari l’una. I colori sono bianco oppure nero, con il logo multicolor e oro e piccoli cristalli applicati. Le capienze sono diverse: partono da 2GB per arrivare a 8GB.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →