Princess Maker per trasformarsi in principesse

Basta poco per farci sentire vere principesse, ma nessuna di noi, salvo per qualche Carnevale, ha mai provato davvero l’ebbrezza di somigliare a vere principesse, anzi addirittura di trasformarsi in principesse. C’è forse giorno più appropriato di quello delle nozze del principe William, che trasformerà Kate Middleton nella principessa Catherine, per giocare a farsi principesse?

di fritha

Basta poco per farci sentire vere principesse, ma nessuna di noi, salvo per qualche Carnevale, ha mai provato davvero l’ebbrezza di somigliare a vere principesse, anzi addirittura di trasformarsi in principesse. C’è forse giorno più appropriato di quello delle nozze del principe William, che trasformerà Kate Middleton nella principessa Catherine, per giocare a farsi principesse? Si fa online, con un’applicazione gratuita che si chiama non per nulla Princess Maker.

Come funziona? Bisogna scegliere tutti i tratti somatici che vi somiglino o che, perché no, vi piacerebbe avere. Aggiungerete i capelli con la piega che più vi piace, lunghi, corti, lunghissimi. In fondo una principessa potrà ben permettersi chiome incredibili, visto che probabilmente ha molto più tempo di noi per prendersene cura. Potete scegliere anche il colore, che somigli ad una tinta naturale ma che può essere anche un assurdo viola o un improbabile verde, per esempio.

Per completare la vostra principessa dovrete abbigliarla scegliendo modelli e colori degli abiti, e dunque aggiungere i gioielli, sistemare il trucco, selezionare lo sfondo, farle indossare la corona d’ordinanza. Quella che vedete in foto è la mia principessa. Ora tocca a voi.

Via | TheGloss