Scatola gioielli che si apre con un bacio

scatola gioielli bacio

A vedersi da fuori sembra un ormai anacronistico ovetto, essendo la Pasqua appena trascorsa, ma si tratta invece di una custodia per gioielli, un portagioie in miniatura oppure una speciale scatola per donare un bijoux. La sua particolarità però non è affatto nel suo aspetto kitsch ma nel sistema di apertura davvero insolito.

Da chiuso, infatti, non c’è altro modo per aprirlo che con un bacio. O un soffio. Si azionerà dunque il meccanismo che consente l’apertura e la scoperta del gioiello che contiene. È stato presentato in Corea e già ci si immagina l’anello di fidanzamento tanto agognato dentro una scatolina simile, che romanticamente schiude il suo prezioso contenuto al tocco delle labbra.

Magari però bisogna lavorare su dimensioni e forma della custodia perché la forma a uovo non si rivela appropriata a certe occasioni e le dimensioni rendono davvero difficoltoso per lui infilare la scatolina nella tasca della giacca in attesa di tirarla fuori al momento opportuno e quando lei meno se l’aspetta. Dite che ho visto troppi film?

Via | Aving

  • shares
  • Mail