Uomini con la barba: monkyetail beard

Non ancora del tutto certe se gli uomini con la barba siano più affascinanti o più irritanti (almeno per la nostra pelle), ci stupisce un’acconciatura da barba davvero insolita, divertente e buffissima, che di sicuro non possiamo classificare come sexy ma che sa indubbiamente farsi notare, e pure a distanza. Si chiama monkeytail beard e

di fritha

Non ancora del tutto certe se gli uomini con la barba siano più affascinanti o più irritanti (almeno per la nostra pelle), ci stupisce un’acconciatura da barba davvero insolita, divertente e buffissima, che di sicuro non possiamo classificare come sexy ma che sa indubbiamente farsi notare, e pure a distanza. Si chiama monkeytail beard e il motivo è presto detto, visto che ricalca nella forma e dei colori la coda delle scimmiette, che qui attraversa il volto di un uomo facendosi baffi e barbetta.

La notizia, con foto, viene da The Gloss, che ha pubblicato questa bizzarra acconciatura che da basetta diventa barba e finisce sotto il naso, creando inconsueti baffi che di fascinoso hanno davvero poco, almeno ai miei occhi abituati a considerare magnetici giusto i baffi di Tom Selleck, per me icona intramontabile dell’uomo con i baffi per definizione.

Voi come la vedete questa barbetta spiritosa? Buona per uno scherzo, un ragazzo giovane, un paio d’ore per poi correre a tagliarla? Come reagireste se il vostro compagno se ne facesse crescere e infine anche tingere una simile?

Ultime notizie su Fidanzati

Tutto su Fidanzati →