I Capelli delle Star: L’acconciatura sposa di Pippa Middleton

Se leggendo il titolo di questo post avete “strabuzzato” gli occhi, non temete, non mi sono sbagliata nell’associare a Pippa Middleton i termini star e acconciatura sposa, si perchè da quando è stata vista da mezzo mondo in veste di damigella d’onore al matrimonio reale, la sorellina minore della Duchessa Catherine è davvero uno dei

di orsola



Se leggendo il titolo di questo post avete “strabuzzato” gli occhi, non temete, non mi sono sbagliata nell’associare a Pippa Middleton i termini star e acconciatura sposa, si perchè da quando è stata vista da mezzo mondo in veste di damigella d’onore al matrimonio reale, la sorellina minore della Duchessa Catherine è davvero uno dei nomi più cliccati sul web, e per quanto riguarda i capelli, beh diciamocelo, la ragazza era un po’ agghindata da sposa in seconda.

Philippa (sarebbe meglio chiamarla sempre così) ha anche lei optato per un semiraccolto, lasciando mosse le lunghezze e alzando un piccola parte dei capelli ai lati. Il tutto adornato da una applicazione fatta di piccoli fiori bianchi uguali a quello del bouquet della sposa.

Personalmente ho apprezzato molto il look della piccola di casa Middleton anche se l’idea di una damigella in bianco-avorio proprio non mi convince. Che stesse facendo le prove in vista della conquista del principe Harry? E voi che ne pensate?