• Moda

Gli abiti più bizzarri visti alle nozze di William e Kate

Tutta l’attenzione delle fanciulle sognanti e adoranti è andata lo scorso 29 aprile a Kate e a William; ma, passato il momento dell’emozione, è ora di aprire gli occhi e sbirciare un po’ in giro, per cogliere certe bizzarrie non notate il giorno delle nozze.In particolare sono stati gli abiti (o gli accessori) di alcuni

di olivia


Tutta l’attenzione delle fanciulle sognanti e adoranti è andata lo scorso 29 aprile a Kate e a William; ma, passato il momento dell’emozione, è ora di aprire gli occhi e sbirciare un po’ in giro, per cogliere certe bizzarrie non notate il giorno delle nozze.

In particolare sono stati gli abiti (o gli accessori) di alcuni illustri invitati a far quanto meno sorridere, nonostante le firme celebri scelte; vincono sicuramente il premio stravaganza (quasi scadente nella pacchianeria) certi cappelli pressochè improponibili; seguono scarpe senza senso e colori decisamente infelici.

Troppo lugubre ad esempio la tonalità scelta da Victoria Beckham, che per carità indossava un paio di scarpe Christian Louboutin, ma che ha dovuto fare sfoggio di alte capacità d’equilibrio (e in effetti la sua espressione è piuttosto tirata, anzichè sorridente).

Inguardabili i cappelli delle due cugine di William, Beatrice ed Eugenie; decisamente troppo monotematico il blu elettrico di Tara Palmer Tomkinson. In ogni caso, quelle nelle immagini sono solo alcune delle chicche che probabilmente hanno impazzato tra gli invitati al matrimonio dell’anno: chi ne segnala qualcun’altra??

Abiti bizzarri alle nozze reali Abiti bizzarri alle nozze reali Abiti bizzarri alle nozze reali Abiti bizzarri alle nozze reali

Via | Glamour