MyBestFit body scanner per trovare la taglia giusta

sistema di scanner che rilevano in 3D il modello del corpo di chi accede alla cabina, fornendo una guida precisa di quali siano le taglie corrispondenti al proprio fisico

di fritha


Abbiamo già visto in altre occasioni come l’ideazione di uno specchio dotato di sensori possa aiutarci a provare i capi in camerino, ma stavolta parliamo di qualcosa di più. Si tratta di un body scanner che speriamo di poter trovare presto anche nei centri commerciali delle nostre città, visto che sembra essere diventata una vera impresa scovare la taglia giusta tra le vestibilità delle diverse marche.

Sembra anche a voi che non combacino più con la scala di misure che tutte noi abbiamo imparato a conoscere? A ma a me capita spesso di oscillare tra due taglie e talvolta anche tre appena cambiando marca, pur acquistando lo stesso tipo di capo. Come raccapezzarsi?

MyBestFit ha proprio questo nobilissimo scopo: rimettere ordine nella nostra confusione di shopping addicted costrette a perder tempo prezioso nelle comparazioni tra taglie. Funziona con un sistema di scanner che rilevano in 3D il modello del corpo di chi accede alla cabina, fornendo una guida precisa di quali siano le taglie corrispondenti al proprio fisico di molte marche diverse. Il tutto in circa dieci o quindici secondi. Pratico, no?

Via | Gizmodiva

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →