Hello Kitty arrabbiata sulla clutch

Finalmente anche i personaggi di melassa possono dimostrare un lato umano diverso dai soliti buoni sentimenti

di fritha


Ormai abituate a vedere davvero dovunque quel faccino sorridente e tutto zucchero, non ci aspetteremmo di imbatterci in una Hello Kitty decisamente diversa dal solito, non solo imbronciata, ma proprio arrabbiata. Tanto da riuscire simpatica quasi quasi anche a chi non la tollera più o non l’hai mai sopportata, vi pare? Chi invece l’ama si domanderà probabilmente quale cattiveria possa aver turbato il suo mondo tutto rosa?

Si tratta di una borsetta in forma di clutch che riporta il suo viso come tante creazioni a tema diffuse negli ultimi anni sull’onda di un rinnovato e pervasivo successo della micetta di origini orientali, ma i tratti del viso di solito atteggiato a un lezioso musino strappa-coccole sono qui tutt’altro che amichevole e invitanti. Trovate che le doni di più un’espressione furibonda? Io sì.

Finalmente anche i personaggi di melassa possono dimostrare un lato umano diverso dai soliti buoni sentimenti. Sempre che si destinino a bambine un po’ cresciute dotate di una certa dose di sano cinismo. Dovesse interessarvi per aggiungere un tocco di ironia con un leggero retrogusto acido al vostro look, costa 28 dollari.

Ultime notizie su Hello Kitty

Tutto su Hello Kitty →