Pippa Middleton e la guerra tra sorelle

Pippa-Philippa Middleton per il momento brilla di luce riflessa anche se, leggendo la sua mini biografia, non sembra davvero una cui mancano il carattere e le possibilità per non dipendere dalla fama raggiunta da Kate. Tuttavia è pur sempre la sorella più piccola, quella che non è riuscita a sposare un principe e a celebrare

Pippa-Philippa Middleton per il momento brilla di luce riflessa anche se, leggendo la sua mini biografia, non sembra davvero una cui mancano il carattere e le possibilità per non dipendere dalla fama raggiunta da Kate. Tuttavia è pur sempre la sorella più piccola, quella che non è riuscita a sposare un principe e a celebrare il matrimonio del secolo.

Tutta questa attenzione nei confronti di questa ragazza mi ha fatto pensare alle liti che si scatenano in famiglia tra sorelle. Quando ci sono più figli è più difficile, ma quando ci sono solo due donne, allora non è detto che ci sia una tenera complicità tra le due. Spesso invece la rivalità tra sorelle è causa di amarezze e malumori.

Vi è mai capitato di trovarvi davanti a due sorelle completamente diverse come il giorno e la notte? Ad esempio una bellissima ed una fisicamente insignificante, quando non bruttarella? Persino le persone intorno a loro mostrano un certo imbarazzo quando scoprono la parentela.

In questo caso naturalmente, non ci sono problemi, visto che le due Middleton sono brave, belle, laureate. Certo, adesso la povera Pippa dovrà stare molto attenta a non commettere sbagli, in pubblico se non altro, e a non compromettere la reputazione della sorella. In cambio, però, avrà tutta una serie di opportunità per cui anche un po’ di eventuale rivalità può essere sotterrata tranquillamente.

Foto | Flickr