Le misure perfette per una donna secondo Daishi Odashima di Soul Calibur

Forme perfette per le donne in un’immagine postata dal Game Director di Soul Calibur.

di olivia


Soul Calibur è un videogioco “picchiaduro” piuttosto famoso e ultimamente il suo Game Director Daishi Odashima, sta rispondendo a diverse questioni circa il futuro di tale prodotto attraverso Twitter.

Sempre tramite lo stesso canale, il direttore giapponese ha postato (il motivo è ignoto…e forse è meglio farlo rimanere tale…) un’immagine piuttosto esplicita (destinata ai suoi amici di sesso maschile??): quelle rappresentate infatti nel disegno che vedete, sarebbero le misure perfette per una donna, proporzionate in base ad altezza e corporatura, con una particolare attenzione alla circonferenza seno. Se facciamo attenzione, l’immagine ci suggerisce anche la relativa acconciatura da utilizzare…

Premesso che il sottobosco di videogiochi e fumetti (soprattutto provenienti dall’Oriente) ha sempre mostrato un immaginario femminile poco lusinghiero, perchè ispirato a una presunta perfezione fisica difficile da trovare in natura, vi chiedo se anche voi in quanto donne considerate queste misure adeguate e veritiere, per un corpo che voglia dirsi bello.

Vi ritrovate in una di queste donne disegnate? E se non vi trovate, cosa pensate ci sia di irraggiungibile e potenzialmente non verosimile in questa immagine??

Via | Kotaku