Tornereste con un ex?

Se sono ex ci sarà un motivo, no? Solo che il tempo passato, magari nel frattempo siamo anche cresciute, ci fa dimenticare i motivi per cui non stiamo più insieme a quel ragazzo. Probabilmente vi state chiedendo perché oggi mi sono messa in testa una simile domanda. Ammetto di essere stata un po’ influenzata da


Se sono ex ci sarà un motivo, no? Solo che il tempo passato, magari nel frattempo siamo anche cresciute, ci fa dimenticare i motivi per cui non stiamo più insieme a quel ragazzo. Probabilmente vi state chiedendo perché oggi mi sono messa in testa una simile domanda. Ammetto di essere stata un po’ influenzata da un trailer visto ieri sera. Torna infatti su Cielo, ogni martedì sera alle 21, la serie Tv The Ex list, che già a suo tempo non aveva ricevuto una lunsighiera recensione dai colleghi di Tvblog.

La protagonista crede ciecamente alla sua cartomante, la quale le predice che sposerà uno dei suo ex, precisando, però, che se non lo fa entro un anno, poi non si sposerà più. Inizia così la caccia agli ex per cercare di scoprire quale sia quello giusto.

Ora, a parte invidiare la tipa perché dal trailer sembra che abbia frequentato sempre e solo uomini attraenti e palestrati, beata lei, a parte questo, dicevo, non siete anche voi dell’idea che bisogna stare alla larga, alla larghissima dagli uomini frequentati precedentemente? Quante possibilità ci sono che una vecchia storia possa riprendere vita, tanto da concludersi con un matrimonio?

Io conosco una sola persona che si è rimessa con un suo ex fidanzato. Per tutte le altre questi incontri si trasformano in un deludente tira e molla. Sì, perché gli ex un pregio ce l’hanno e lo condividono con i mariti di lungo corso: sono trasparenti. Lo sono diventati ai nostri occhi, ne conosciamo pregi e difetti. E’ come tornare per un po’ a casa senza aspettarsi niente e senza incorrere in fastidiose delusioni. Voi siete mai tornate con un vostro ex?

Foto | Flickr

Ultime notizie su Fidanzati

Tutto su Fidanzati →