Uomini depilati, proprio lì

Avete mai visto il video della Gillette sulla depilazione maschile, chiamiamola così, intima? Qualche giorno fa ero al pub con le amiche e si parlava proprio dell’uomo depilato e del fatto che oggi sempre più maschietti rinunciano al loro aspetto virile, in cambio di sopracciglia depilate, petti glabri e abbronzati, pettorali rafforzati a volte anche


Avete mai visto il video della Gillette sulla depilazione maschile, chiamiamola così, intima? Qualche giorno fa ero al pub con le amiche e si parlava proprio dell’uomo depilato e del fatto che oggi sempre più maschietti rinunciano al loro aspetto virile, in cambio di sopracciglia depilate, petti glabri e abbronzati, pettorali rafforzati a volte anche con la chirurgia plastica.

Eravamo più o meno tutte d’accordo a favore dell’uomo curato, purché si percepisca chiaramente che è un uomo. La depilazione dei genitali invece ci divideva a metà. Io sono assolutamente a favore, ve lo dico subito. Non solo per una questione igienica, ma anche perché è decisamente più piacevole un uomo “pulito”, specialmente nei momenti di intimità.

Ci sono invece donne per cui è proprio, come dire, la quantità di peli a caratterizzarli in quanto maschi e a renderli attraenti. Chissà se ci sono anche donne, e non lo chiedo ironicamente, che amano l’uomo con i peli sulla schiena e sulle braccia. Voi Pinkies che mi raccontate? Può un petto eccessivamente villoso farvi passare qualsiasi fantasia? Proporreste ad un uomo di depilarsi anche nelle zone intime, magari lasciandosi depilare proprio da voi?

Foto | Flickr

Ultime notizie su Erotismo

Tutto su Erotismo →