Attenzione! Toy Story 3 è un film omofobo!

Spesso si cerca il lato negativo in tutto: se un film non presenta personaggi gay è irreale e razzista, se invece ne presenta a volte sono stereotipati. Può anche essere, certo: io sono il primo che è infastidito da situazioni del genere, ma questa volta mi sembra davvero esagerato. Dall’America, arriva la voce che il


Spesso si cerca il lato negativo in tutto: se un film non presenta personaggi gay è irreale e razzista, se invece ne presenta a volte sono stereotipati. Può anche essere, certo: io sono il primo che è infastidito da situazioni del genere, ma questa volta mi sembra davvero esagerato. Dall’America, arriva la voce che il film “Toy story 3” sia omofobo e sessista.

Come riportano i colleghi di Cineblog, i giocattoli nel film sarebbero quasi tutti maschi e Ken sarebbe un gay fashionista. Del resto, dopo 40 anni circa, si è lasciato con Barbie… E, quindi, se anche fosse che male c’è?

È un cartone animato, un film volutamente leggero e divertente: non vi sembra che a volte la gente sia eccessivamente prevenuta?

I Video di Pinkblog