Sexy corsetti: li avete mai provati?

Il burlesque spopola ormai da anni. Molte casalinghe si stanno lanciando nell’arte riportata agli onori della cronaca da Dita Von Teese. L’idea è stuzzicante: riuscire a percepire di nuovo il proprio corpo, la propria femminilità, a prescindere dal peso (anche se il vero burlesque è fisicamente abbastanza faticoso). Per un abbigliamento in tono, che non

Il burlesque spopola ormai da anni. Molte casalinghe si stanno lanciando nell’arte riportata agli onori della cronaca da Dita Von Teese. L’idea è stuzzicante: riuscire a percepire di nuovo il proprio corpo, la propria femminilità, a prescindere dal peso (anche se il vero burlesque è fisicamente abbastanza faticoso).

Per un abbigliamento in tono, che non ci faccia sfigurare e che ci dia l’aria delle professioniste anche se non lo siamo, perché non osare corsetti e corpini particolari? Quelli che vedete li ho trovati su Etsy. I prezzi, a dire la verità, non sono per niente accessibili. Qualcuna di voi lettrici li ha mai provati o realizzati? Volete darci qualche consiglio?

Foto | merchantescorsetery, greenpoppyclothing, puimond, eveningarwen, aishax

Corsetti per il Burlesque Corsetti per il Burlesque Corsetti per il Burlesque Corsetti per il Burlesque

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Erotismo

Tutto su Erotismo →