Lui ha un altro. E ora?

Lui ha un altro. Non parlo della classica situazione lui è gay ma io lo cambierò. Né di quella, sempre più frequente, in cui lui, prima di stare con noi, stava con un uomo. Parlo proprio di quel momento tremendo e destabilizzante in cui scopriamo che il nostro fidanzato o marito ha una relazione con

Lui ha un altro. Non parlo della classica situazione lui è gay ma io lo cambierò. Né di quella, sempre più frequente, in cui lui, prima di stare con noi, stava con un uomo. Parlo proprio di quel momento tremendo e destabilizzante in cui scopriamo che il nostro fidanzato o marito ha una relazione con un altro uomo, contemporaneamente alla nostra.

Non teorizzo. Una mia amica si è trovata esattamente in questa situazione. Lei è stata molto equilibrata. Sapeva che il suo fidanzato era quello giusto e aveva le idee molto chiare sulla differenza tra esperienza omosessuale ed orientamento omosessuale. Ne hanno parlato molto. Sono rimasti insieme e ovviamente il terzo incomodo è sparito. Ora sono una famiglia felice.

Non per tutte le donne, però, è così. Per molte l’omosessualità è ancora un tabù. Per molte un uomo che ha avuto precedenti relazioni omosessuali è in qualche modo meno uomo. Voi Pinkies che ne pensate? Siamo pronte per un passo del genere? Per affrontare un tradimento omosessuale, un’incertezza nell’orientamento sessuale del nostro partner o addirittura la conferma che il nostro partner è bisessuale?

Per alcune donne, ho fatto un sondaggio tra amiche, sarebbe meno difficile accettare un’amante donna. Questo perché si sentirebbero meno svilite e saprebbero come combattere la rivale. Io penso che se non altro un uomo non potrà mai restare incinto del nostro uomo. Questo per semplificare un po’. Simili storie sono però in genere più serie e dolorose. Conoscete chi ci è già passato?

Ultime notizie su Fidanzati

Tutto su Fidanzati →