Sondaggio: vi truccate per andare in spiaggia?

Quando ero una ragazzina, non sopportavo l’idea di dovermi truccare andando in spiaggia. In fondo il bello dell’estate è che con un po’ di abbronzatura molti difetti scompaiono. Molte mie amiche si organizzavano invece con cosmetici a prova di scioglimento e si fiondavano sui loro teli da mare non prima delle dodici.A quarantanni suonati il

Quando ero una ragazzina, non sopportavo l’idea di dovermi truccare andando in spiaggia. In fondo il bello dell’estate è che con un po’ di abbronzatura molti difetti scompaiono. Molte mie amiche si organizzavano invece con cosmetici a prova di scioglimento e si fiondavano sui loro teli da mare non prima delle dodici.

A quarantanni suonati il sole non fa sempre lo stesso effetto, specialmente a ridosso dell’inverno. Evidenza le macchie del viso e le occhiaie da mancanza di sonno, tipiche delle madri di famiglia, non sono poi così affascinanti. Questo è stato il primo anno in cui mi sono chiesta: e se mi truccassi anche al mare?

La vacanza però dovrebbe ridurre lo stress, però, non aumentarlo. Quindi pur continuando a sognare di truccarmi non credo che lo farò. Voi invece care Pinkies come vi regolate? Dopo averci detto come vi vestite per andare in spiaggia, volete raccontarci anche se vi struccate?

Foto | Flickr