Uomini con i capelli lunghi: sì o no?

Cosa pensano le donne dell’uomo che porta i capelli più lunghi di noi?

di fritha


Stabilito che la barba ci dà fastidio e non è sempre particolarmente apprezzata mentre l’uomo con i baffi ha un fascino che di rado ci lascia indifferenti, cosa pensiamo invece degli uomini con i capelli lunghi? C’è l’uomo a cui donano e quello che li porta fino ad una certa età per convertirsi poi al cortissimo.

Molto più di rado succede il contrario, cioè che si lascino crescere le chiome dopo una certa età, salvo le dovute eccezioni. Cosa pensano le donne dell’uomo che porta i capelli più lunghi di noi? Se una volta il capellone portava con sé chiare scelte estetiche e qualche volta anche musicali o addirittura politiche, oggi è ancora così?

Prima che vi lasciate trasportare dal ricordo di quel vecchio primo amore capellone che oggi vi domandate come potesse mai piacervi, date un’occhiata ai capelloni di oggi, assai più chic dei ragazzotti che al liceo suonavano in una band e avevano un fascino acerbo e neanche troppo convincente. Vogliamo parlare di Tom Brady, attraente giocatore di football e marito di Gisele Bundchen? O di Johnny Depp? E che dire della recente riconversione di Brad Pitt al capello lungo?