Amori a progetto di Tiziana Merani

In vista dell’estate, sto cominciando a curiosare tra le novità delle case editrici. La bella stagione è infatti sinonimo di romanzi leggeri e frizzanti e la Piemme, da questo punto di vista, pubblica sempre titoli che mi invogliano alla lettura. Oggi, per la rubrica Libri di donne, vi segnalo Amori a progetto di Tiziana Merani.


In vista dell’estate, sto cominciando a curiosare tra le novità delle case editrici. La bella stagione è infatti sinonimo di romanzi leggeri e frizzanti e la Piemme, da questo punto di vista, pubblica sempre titoli che mi invogliano alla lettura. Oggi, per la rubrica Libri di donne, vi segnalo Amori a progetto di Tiziana Merani. Racconta la storia di Francesca che prima di compiere il grande passo viene assalita da dubbi e paure e decide proprio allora di lasciar perdere i preparativi e dare una svolta alla propria vita, lanciandosi in nuove esperienze.

Non ho ancora letto il romanzo e dunque non posso dirvi se alla fine la protagonista tornerà dal suo presunto principe azzurro o si dedicherà alla sua nuova vita. Il capitolo a disposizione sul sito, però, mi fa davvero voglia di andarlo a comprare. Qualcuna di voi Pinkies conosce già tutta la storia? Allora, un invito, datemi il vostro parere, ma senza svelarci il finale.

Fino a oggi mi sono sentita una vittima perché non mi potevo permettere un maggiordomo che si affezionasse a me come l’impeccabile Stevens di Quel che resta del giorno, o magari il prezioso Alfred Pennyworth, l’assistente di Batman. Amo così tanto l’idea di un maggiordomo fedele che sorveglia la casa mentre dormo placidamente e controlla che i miei cioccolatini preferiti non siano esauriti, che accetterei anche il gigantesco Lurch della Famiglia Addams.

Tiziana Merani
Amori a progetto
Piemme
Pagine: 272
Prezzo: € 10,00
ISBN 978-88-566-1935-5

Foto | Flickr

Ultime notizie su Recensione libri

Tutto su Recensione libri →