Siete Signori del Portale capaci? Se siete appassionati di Skylanders Swap Force che da metà novembre, periodo di uscita in Italia, ha scatenato adulti e bambini in sfide avvincenti, sarete pronti per regalarlo anche a Natale, dato che sarà uno dei must have. Ma per i fan del genere non è finita: si è appena resa disponibile l’applicazione scaricabile da qui.

strong>Skylanders Collection Vault di Activision, la nuova app gratis per i fan dell’universo mix di fisico e virtuale per ora solo in lingua inglese, diverte. E’ un mezzo per conoscere i personaggi preferiti e conoscerne degli altri e consente di organizzare la propria collezione di personaggi e di conoscerne di nuovi ripercorrando la storia della loro origine e delle loro potenzialità.

Inoltre i piccoli fan possono anche condividere e confrontare la loro collezione con amici e parenti oltre che portarla con sè ovunque vadano o si spostino. Non sono soddisfatti, e vorrebbero ancora di più in tema? Per gli appassionati di mobile games, sono disponibili i game (anche in italiano) intitolati Skylanders Lost Islands, Skylanders Cloud Patrol e Skylanders Battlegrounds direttamente dall’App Store. Per scatenarsi in battaglie avvincenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013