Leia headphones, le cuffie per diventare come la Principessa Leila

Il fai-da-te di una ragazza che, sotto l’effetto dell’alcool, ha creato uno splendido paio di cuffie che imitano l’acconciatura della Principessa Leila di Star Wars.

di olivia


Chi ha realizzato queste cuffie “spaziali”, sostiene di averlo fatto durante un week-end di bagordi, sotto l’effetto incontrollato dell’alcool. E ora, dopo averne comunque perfezionato il design, domanda su Reddit se sia il caso di venderle, definendole in un modo non troppo lusinghiero…

Contenta o no della sua realizzazione, io penso che l’autrice di questo particolare “fai-da-te” sia stata piuttosto geniale, e mi sentirei di risponderle che le cuffie in questione sono assolutamente da vendere.

In fondo, chi non vorrebbe indossare un accessorio simile, che funga anche da “parrucca” per assomigliare in tutto e per tutto alla famosa Principessa Leila di Star Wars??

L’iconica acconciatura del personaggio infatti, è diventata ormai il simbolo di un’epoca e di una passione, e potrebbe ispirare nuove tendenze per i capelli femminili…quindi perchè disdegnare queste cuffie così trendy??

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →