Quanto vi sentite Geek Girls?

Se mi confronto con le ragazze del sito girlgeeklife, mi sento indietro di secoli. Sono curiosa e appassionata, ma da qui a poter parlare con disinvoltura delle nuove applicazioni per iPad o in genere delle novità nel mercato tecnologico ce ne vuole. Quando però lascio il computer e il mio mondo di lavoro virtuale, per


Se mi confronto con le ragazze del sito girlgeeklife, mi sento indietro di secoli. Sono curiosa e appassionata, ma da qui a poter parlare con disinvoltura delle nuove applicazioni per iPad o in genere delle novità nel mercato tecnologico ce ne vuole. Quando però lascio il computer e il mio mondo di lavoro virtuale, per entrare nel mondo reale divento una super esperta.

Chiedo alle mie amiche di controllare la posta elettronica e mi rispondono che devono aspettare che lo faccia il loro marito; propongo un sito interessante o un video e mi dicono che loro proprio no, non ci pensano ad entrare in rete e che è bastato facebook per farle andare in tilt. Ma come: il multitasking non è una prerogativa femminile? Per non parlare poi del fatto che una geek girl ha a sua disposizione pc rosa, gadget, scuse per fare shopping a volontà.

Voi Pinkies che mi raccontate? Se state leggendo il post vi destreggiate già in rete, ma quanto e come usate la tecnologia? Vi entusiasmate per il lancio di un nuovo prodotto? Progettate il vostro futuro lavorativo a partire dalle nuove risorse tecnologiche? Avete un eReader? Vi state organizzando per comprare il vostro primo iPad e soprattutto: avete amiche che condividono le vostre geek passioni?

Foto | Flickr

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →