Disegna il tuo cuscino

Se però non si possiedono doti da interior designer provetto c’è un sito che permette di giocare a fare la stilista disegnando i propri cuscini.

di fritha


Se il vostro salotto ha bisogno di una bella rinfrescata, forse basterà cambiare i tessuti, rinnovare le pareti e cambiare i rivestimenti di qualche accessorio per ridargli una patina di novità e un’aria nuova senza rivoluzionare l’arredamento. Se però non si possiedono doti da interior designer provetto né se ne vuole assumere uno per qualche cuscino appena, c’è un sito che permette di giocare a fare la stilista disegnando i propri cuscini.

Si chiama InMod ed ha un’interfaccia davvero molto intuitiva e facile da usare anche per chi è completamente a digiuno di inglese. Basta scegliere il pattern decorativo tra le proposte presenti e in seguito misura del cuscino, tessuto tra cotone, seta e lino, colori di sfondo e disegni o ricami. A questo punto il sito vi farà il suo prezzo e consentirà di acquistare direttamente il vostro progetto. Se vi sembra troppo caro, salvate la foto e andate dal tappezzerie di fiducia per trovare qualcosa di simile con un’idea già chiara in testa di quello che volete.