La sua migliore amica è una donna: vi dà fastidio?

come avete scelto di comportarvi nei confronti della migliore amica del vostro fidanzato? Siete diventate amiche?

di fritha

Certo non sarà il migliore degli affari che concluderete nella vostra vita, ma fare i conti con la migliore amica del proprio fidanzato per molte donne non è poi così complicato come può sembrare, perché c’è addirittura la possibilità di diventare amiche. Dite di no? Immaginate che capiti a voi e che dobbiate fare buon viso a cattivo gioco, perché è sempre meglio conoscere chi ci si trova davanti facendo in modo che mostri le sue carte anziché lasciare che giochi da dietro le quinte ignorandone completamente le mosse, vi pare?

Sarà anche questione di preferenze e c’è chi sostiene che sia un madornale errore mettere bocca nel rapporto di lui con la sua migliore amica, che sta lì da assai più tempo di voi e a cui non vorrebbe mai rinunciare. D’altronde è giusto che ciascuno coltivi i propri rapporti d’amicizia senza imporre all’altro, di contro, di interrompere i propri. Sempre che, però, questa amicizia non sia di quel particolare tipo che prevede anche qualche benefit extra, diciamo così.

Voi come vi comportereste o, nel caso vi sia capitato, come avete scelto di comportarvi nei confronti della migliore amica del vostro fidanzato? Siete diventate amiche? Avete imposto una rottura? Vi odiate vicendevolmente e tentate di mettere zizzania appena possibile? Ma soprattutto, fa differenza e vi fa dormire più tranquille sapere che anche lei è felicemente fidanzata mentre vi crea particolare disagio se è single?

Foto | Flickr

Ultime notizie su Fidanzati

Tutto su Fidanzati →