Le foto dei 5 specchi più originali e stravaganti per la casa

Le foto degli specchi più stravaganti e originali per rendere la nostra casa e i nostri spazi singolari e ricercati


Non importa quale sia la loro funzione: gli specchi rappresentano quell’elemento d’arredo che conferisce a ogni casa un tocco di classe e stile in più, sia che vengano utilizzati come elemento decorativo che nel caso in cui servano per specchiarsi. Realizzati in plastica, in legno, in cristallo, in vetro o in altri materiali interessanti raffigurano un ruolo importante per quanto riguarda l’arredamento, come le foto dei 5 specchi più stravaganti e originali che abbiamo deciso di proporre per valorizzare la nostra casa.

Le foto di specchi originali e stravaganti

Designer e aziende cercano di creare piccole opere d’arte caratterizzate da forme insolite e cornici particolari per rendere ogni oggetto diverso da un altro, così che ognuno di noi possa scegliere liberamente e personalizzare la propria camera, il proprio bagno o anche il proprio ingresso a seconda dello stile preferito. Vediamo insieme alcune tipologie di specchi molto singolari.

Foto | Pinterest paige plummer

Uno specchio al bacio

Le foto di specchi originali e stravaganti

Sicuramente originale e insolito, dalle dimensioni non troppo eccessive che può essere utilizzato come elemento d’arredo per soggiorni e bagni. Le labbra vengono riprodotte alla perfezione, comprese quelle piccole rughette che si formano con il passare del tempo.

Foto | Pinterest Courtney Bradman

Il sole in una stanza

Le foto di specchi originali e stravaganti

Uno specchio stravagante e molto appariscente, caratterizzato da piccole dimensioni per quanto riguarda la superficie vetrata e da lunghi raggi tutti intorno. Una soluzione carina per camere da letto e sale da pranzo.

Foto | Pinterest Modern Home

Piccoli e grandi specchi

Le foto di specchi originali e stravaganti

Un grande specchio centrale dalle forma rotonda circondato da numerosi specchietti di piccole dimensioni della stessa forma. Un elemento d’arredo e di design esuberante da collocare davanti agli ingressi della nostra abitazione.

Foto | Pinterest Adrienne Cirillo

Farfalle sullo specchio

Le foto di specchi originali e stravaganti

Dalla forma ovale e privo di cornici questo specchio vede piccole e grandi farfalle intagliate al suo interno e distribuite intorno al suo perimetro. Una trovata romantica e personale per arredare un bagno, soprattutto qualora il nostro interesse sia correlato ad animali e natura.

Foto | Pinterest Luba Nachamov

Cornice in pietra

Le foto di specchi originali e stravaganti

Lavabo in pietra e supporti in legno rendono questo specchio assolutamente indicato per la stanza da bagno. Dalla forma rettangolare piuttosto ampia vede protagonista una cornice realizzata con della pietra, perfetto per case in stile rustico.

Foto | Pinterest DK Daniels