Voltron, il robot composto da cinque leoni robotici guidati da altrettanti piloti terrestri ha intrattenuto schiere di telespettatori a partire dal 1983. Ora in occasione del 30° anniversario del gigantesco robot difensore dell’Universo esce un set da collezione con action figure molto curato nei particolari.

La serie tv nasce in Usa grazie al mix di due diversi anime giapponesi: come dimenticare il team in azione per la difesa della Terra contro la malvagia razza aliena? Potrete rivivere le avventure classiche, e crearne di nuove con l’immaginazione. Il set, in realtà, ispira parecchio.

L’action figure alta 13 pollici in metallo pressofuso è in vendita assieme alla Lion Force al completo, composta dal leone blu, rosso, nero, verde e giallo, e proprio come in tv, i leoni si uniscono a formare Voltron. Nella bocca del leone c’è la classica lama tagliente a due punte. Inoltre il set comprende un distintivo che servira’ da chiave per attivare gli effetti sonori, le luci e il ruggito dei leone.

Il set die-cast targato Toynami, confezionato in un’elegante box, sarà disponibile a febbraio 2014, ma potete ordinarlo a 225$ su Entertainment Earth.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013