Tutorial: decorare i cucchiaini per il tè

un’idea deliziosa per presentare la colazione a letto al vostro innamorato o per il caffè a base di confidenze con un’amica.

di fritha


Quando la mancanza di tempo è cronica ma non si vuole rinunciare ad apparire perfette padrone di casa che servono un tè alle amiche con quel tocco in più, può bastare una semplice, piccola idea per rivoluzionare un comune vassoio con tazze e zuccheriera. È anche un’idea deliziosa per presentare la colazione a letto al vostro innamorato o per il caffè a base di confidenze con un’amica. Il tutorial di Do You Doux spiega come decorare i cucchiaini usando solo qualche foglia e qualche fiore, da chiedere alle vostre piantine sul terrazzo o in balcone e lavare bene.

Quelle che vi serve sono foglie verdi e abbastanza grandi nello stesso numero dei cucchiaini da decorare e altrettanti fiori per rifinire la composizione come la vedete in foto, variando colori, dimensioni e posizioni in base al vostro servizio da tè o caffè e in base alle preferenze personali. Vi basterà praticare un doppio piccolo taglietto nella foglia per farvi passare il manico del cucchiaino, come vedete in gallery, e agganciarvi anche il fiore o il gruppetto di fiori.

Via | TheTrendyGirl

Decorare cucchiaini con le foglie
Decorare cucchiaini con le foglie


Decorare cucchiaini con le foglie
Decorare cucchiaini con le foglie
Decorare cucchiaini con le foglie