La Westboro Baptist Church odia i froci ma ama Twilight

Vi ricordate i simpaticissimi appartenenti della Westboro Baptist Church? Quelli che picchettano a giorni alterni, davanti al funerale di Heath Ledger o dei soldati morti in guerra (e che odiano Lady Gaga). Girano armati di questi cartelloni così colorati in cui paragonano Obama all’Anticristo e i gay a bestie. Loro odiano i froci, ma anche


Vi ricordate i simpaticissimi appartenenti della Westboro Baptist Church? Quelli che picchettano a giorni alterni, davanti al funerale di Heath Ledger o dei soldati morti in guerra (e che odiano Lady Gaga). Girano armati di questi cartelloni così colorati in cui paragonano Obama all’Anticristo e i gay a bestie.

Loro odiano i froci, ma anche tante altre cose. Per esempio i romanzi di “Harry Potter“: inneggiano al satanismo con le loro magie e incantesimi. Roba che il Moige in confronto vive a Sodoma e Gomorra. Però, ecco che vengono smascherati nella loro ipocrisia, fotografati, mentre una di loro indossa una maglietta di “Twilight” (era uscita dal cinema a vedere “Eclipse“?).

Alt. “Twilight”? Ma non parla di sangue, del triangolo d’amore Edward, Bella e Jacob, immortalità e lupi mannari? Io forse mi son perso qualcosa ma non ricordavo un vampiro svolazzare sopra la mangiatoia…

Foto | Lolgod

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Omofobia

Tutto su Omofobia →