Siete fan di The Walking Dead? Adorate gli zombie, ma ancora di più adorate chi li spiaccica? Allora ecco per voi l’anteprima di Daryl Dixon in versione vinyl toys della serie Funko POP! Non è certo un caso che escano continuamente action figure e vinyl toys dedicati a Daryl Dixon, visto che si tratta del personaggio probabilmente più amato della serie televisiva ricavata dai fumetti di Robert Kirkman.

Il quale probabilmente rimpiangerà il fatto di non averlo inserito nel fumetto, visto il successo ottenuto (e spero vivamente per gli sceneggiatori che non decidano di farlo defungere, potrei arrabbiarmi parecchio). Ma andiamo a vedere subito l’anteprima di questo vinyl toys da collezione che non dobbiamo assolutamente perderci.

Il vinyl toys di Daryl

L’anteprima del nuovo vinyl toys di Daryl di The Walking Dead ci propone il pupazzo della serie Funko POP! in due versione: quella regolare e quella splatter tutta insanguinata. Non affannatevi però a cercare già questo articolo nei negozi specializzati, in quanto la vendita al pubblico inizierà solamente a marzo 2014. Tuttavia però potete già cominciare a pre-ordinare il vostro Daryl da collezione.

La scelta della versione da acquistare dipende esclusivamente dal vostro tasso splatter, tuttavia in entrambe abbiamo il piccolo, ma sempre micidiale Daryl Dixon vestito con il suo giubbotto da biker con tanto di ali d’angelo sul retro. Daryl in mano ha il coltello e la fida balestra e mostra il suo classico ciuffo emo, più in versione terza stagione che quarta a dire il vero, in quest’ultima il ciuffo è cresciuto esponenzialmente, probabilmente a causa della scarsità di barbieri locali.

Per quanto riguarda la versione splatter, è identica alla versione normale, quindi giubbotto, pugnale, balestra e ciuffo emo, ma vanta una serie di schizzi di sangue sul volto e sulla camicia, testimonianza di una delle attività di ammazza-zombie più inveterate della storia del piccolo schermo. Metti Daryl, il suo defunto fratello, Michonne e Governy insieme e la minaccia degli zombie sull’intero pianeta svanisce in un batter d’occhio (filone non seguito dagli sceneggiatori in quanto il telefilm sarebbe già finito da un pezzo).

Ribadisco che queste immagini sono un’anteprima assoluta, è la prima volta che fa la sua comparsa la versione vinyl toys di Daryl. Entrambe le versioni sono già in catalogo da novembre, quindi salvo incidenti di percorso, a marzo potrete stringerle fra le vostre mani al costo di 11,99 dollari, pari a poco meno di 9 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2014