Cameretta bambini Serenata

[blogo-gallery title=”Cameretta bambini decorata” slug=”cameretta-bambini-decorata” id=”155286″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Il mondo delle camerette per bambini è più vario, variopinto e variegato di quanto non ci si possa talvolta aspettare. Questo perché sempre di più i trend per l’arredamento domestico non sottovalutano le esigenze di funzionalità e stile che hanno i genitori, proponendo opzioni di ogni genere e prezzo che soddisfino anche i piccoli abitanti della casa.

Un esempio di questa tendenza è creare modelli di una certa raffinatezza ma anche di una certa importanza economica, in grado di far pendere l’ago della bilancia verso il lusso e la ricercatezza, anche in un ambiente dove normalmente si è più abituati a veder emergere il colore, come per i modelli Doimo.

L’azienda Baby Expert ha da poco lanciato la sua ultima novità in tal senso: la cameretta Serenata (in gallery) interamente decorata con perle e pregiati cristalli Swarovski, uniti a dettagli in argento lucido, opaco e glitterato. Resta comunque saldo il più classico dei temi per bambini che è quello dei teneri orsacchiotti, in questo caso rappresentati da una coppia innamorata di Teddy Bear immersi un un campo di quadrifogli.

La collezione è composta da lettini e culle, fasciatoio, comò, armadio a due ante e coordinato tessile. Quest’ultimo comprende piumotto, zanzariera e lunzuolino, tutti realizzati con tessuto impreziosito da polvere d’argento, decorazioni in stoffa a tema e fili argentati.

Un po’ un ambiente da mille e una notte, nel vero senso della parola.

[blogo-gallery title=”Cameretta bambini decorata” slug=”cameretta-bambini-decorata” id=”155286″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014