Le Teenage Mutant Ninja Turtles serie a fumetti e cartone americano è molto amato anche in Giappone. Tanto che in rete è spunta una versione mashup. Non è la prima volta che la gattina fa crossover con altri personaggi cult. Recentemente anche un’artista era stato ispirato dai personaggi: si tratta dell’illustratore e art director neozelandese Joseph (AKA Yodanz) che aveva realizzato le figure mashup con Photoshop.

Ora è la Dreams Come True giapponese a dare vita ad una chicca per gli amanti delle tartarughe mutanti e della gattina Hello Kitty. Si tratta di figure in pvc alte quasi 6 pollici (circa 15 centimetri) che traggono ispirazione dalle più recenti versione delle tartarughe (il cartone in cgi su Nickelodeon). Ogni micetta è armata con le stesse armi dei personaggi verdi con fiocchi e mascherine colorati e abilmente coordinati.

Vi piacciono? Allora dovete sbrigarvi. Ciascuno dei quattro personaggi è limitato a 1.000 pezzi al prezzo di 6980 ¥ (circa 50 euro) al pezzo. Alcuni pezzi sono ancora disponibili sul sito web DCT. La gattina nei panni di Leonardo, Raphael, Michelangelo e Donatello è dipinta con vernice metallizzata.

[Via OpentheToy]
[Foto DCT]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2013