Anna Karenina, protagonista dell’omonimo grande romanzo di Tolstoj, è stata più volte interpretata da grandi attrici del cinema, da Greta Garbo (1935) a Sophie Marceau (1997), senza tralasciare l’ultimissima prescelta Keira Knightley; come ci svelano i colleghi di Cineblog, ma ora a calarsi nei panni dell’amato personaggio è la Tonner dollAmerican Models – Anna Karenina“.

Una meravigliosa bambola da collezione che attraverso la sua bellezza rievoca l’indimenticabile storia che ha lasciato un segno nel prezioso universo della letteratura europea. L’elegante e fastoso abito nero, realizzato con soffice velluto, fasce di tulle e fiocchi di raso lucido, riprende lo stile dell’epoca ed esalta la grazia dell’esclusiva doll alta 22″ (circa 55,88 cm), mentre delicati fiori arricchiscono l’ampio modello.

Tanti sono i dettagli che catturano la nostra attenzione: i lunghi guanti bianchi, una luminosa collana, i vistosi orecchini, senza dimenticare gli accessori celati dai vari strati di tessuto.

I suoi boccoli, raccolti di una studiata acconciatura e il suo sguardo “vivo”, esaltato da un leggero make-up, rendono la bambola di Anna Karenina un pezzo per veri collezionisti. La doll è in vendita online su “Tonner Direct” al costo di .99.

[Foto Tonner Direct]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bambini Leggi tutto