La prossima settimana ricorrerà la Festa del papà, un giorno speciale in cui ricordare ai nostri cari papà tutto il bene che gli vogliamo e, perché no, omaggiarli con un regalo utile, divertente e anche al passo con i tempi. Al posto del solito capo d’abbigliamento, cravatta o confezione di cioccolatini, se avete un papà appassionato di gadget i-tech potreste fargli un gradito regalo tecnologico.

La tencnologia, si sa, va di moda e ci sono diverse soluzioni innovative che si possono acquistare senza spendere una fortuna e che possono essere un regalo molto gradito per i vostri papà.

Ecco le proposte hi-tech per far felice un papà technology addicted.

Regali tecnologici economici per la Festa del papà

Regali tecnologici economici per la Festa del papà

Regali tecnologici economici per la Festa del papà Regali tecnologici economici per la Festa del papà
Regali tecnologici economici per la Festa del papà

Tra le idee regalo tecnologiche per la Festa del papà non potevamo non inserire l’iPod Shuffle, il lettore mp3 della Apple più piccolo e pratico mai realizzato dall’azienda di Cupertino, dotato di 2 GB di memoria e acquistabile presso gli store o nella sezione e-commerce del sito ufficiale a 55,00 Euro. E’ il modello perfetto per chi ama fare sport e portare sempre con se la sua musica preferita ma anche per chi vuole un gadget piccolo e tascabile. Se, invece, volete puntare su un lettore più tecnologico e con maggior capienza la Apple propone i nuovi coloratissimi iPod nano, con 16 GB di memoria al prezzo di 179,90 Euro.

Il vostro papà ama leggere? Il gadget del momento è l’ebook reader, pratico, leggero e perfetto anche per essere portato all’interno della giacca o della tasca interna del piumino. I modelli più economici costano 79,90 Euro: vi consigliamo il Kindle con schermo da sei pollici e connessione Wi-fi oppure il Kobo mini, leggero e ottimo per la lettura in movimento.

Un altro regalo molto interessante, ma decisamente più costoso, è il tablet. Tutte le aziende di smartphone e tecnologia ce ne propongono tantissimi e, per aiutarvi a scegliere il migliore dal punto di vista qualità/prezzo, vi consigliamo di puntare sul Nexus 7, dispositivo ufficiale Google, che in versione Wi-fi da 32 GB costa 249 Euro. Se il vostro papà possiede già un tablet potete regalargli qualche accessorio come una custodia o una mini tastiera bluetooth, su Amazon vi basterà fare una piccola ricerca per trovare una vasta scelta.

Regali tecnologici economici per la Festa del papà Regali tecnologici economici per la Festa del papà Regali tecnologici economici per la Festa del papà

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013