Riuscire a essere impeccabili ed eleganti non è sempre facile, tra lavoro e impegni quotidiani; ma non è così impossibile mixare comodità e stile, soprattutto quando ci si affida al fashion brand Brooksfield. La nuova collezione di accessori e di abbigliamento del marchio, che presenta ogni stagione la sua collezione maschile al Pitti Uomo, si rivolge ad un uomo e ad una donna amanti dello stile marinaresco, tipico della stagione estiva, che vede il trionfo del rosso, del blu e del bianco con le classiche stampe a righe e a quadretti.

Gli accessori hanno uno stile altrettanto fresco e brioso, e i nuovi foulard e cappelli Brooksfield per la primavera estate 2013 non fanno certo eccezione.

Foulard e cappelli Brooksfield primavera estate 2013

Foulard e cappelli Brooksfield primavera estate 2013

Foulard e cappelli Brooksfield primavera estate 2013 Foulard e cappelli Brooksfield primavera estate 2013 Foulard e cappelli Brooksfield primavera estate 2013

Tra i cappelli domina incontrastato il modello borsalino con nastro nero e stampa a quadretti bianchi e neri che rievoca lo stile pied-de-poule, riportato in voga dagli stilisti nelle collezioni degli ultimi anni; uno stile sofisticato con un tocco di eccentricità che non guasta mai. Molto interessante anche il modello panama, a tesa larga, realizzato tramite l’intreccio di fili sottili di rafia bicolor.

Gusto vintage e gipsy per i foulard, sottili, leggeri ma ampi e avvolgenti, perfetti per le donne (ma anche per gli uomini) che non rinunciano a sfoggiare un accessorio che li rivesta sul collo anche quando le temperature si fanno più miti. Coloratissimo il modello con stampa damascata, e più semplici i due modelli nelle sfumature del blu e del beige con motivi in stile retrò.

E voi che cosa ne dite dei nuovi accessori Brooksfield?

Foto | Ufficio Stampa Brooksfield

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013