myPantone, l’applicazione Pantone per iPhone

myPantone è un’applicazione per iPhone pensata appositamente per professionisti, graphic o interior designer che vogliono avere le proprie library di colori sempre con loro. Le funzioni sono tante e studiate per permettere l’interazione tra i codici di quattro system libraries Pantone e la realtà.A partire da una foto, l’applicazione è in grado di suggerire le

di cuttv

myPantone è un’applicazione per iPhone pensata appositamente per professionisti, graphic o interior designer che vogliono avere le proprie library di colori sempre con loro. Le funzioni sono tante e studiate per permettere l’interazione tra i codici di quattro system libraries Pantone e la realtà.

A partire da una foto, l’applicazione è in grado di suggerire le tonalità che più si avvicinano al colore catturato e poi combinazioni, analoghi e complementari, salvare palette e diffonderle via mail, in formato html o addirittura in un formato riconoscibile dai software Adobe.

O se proprio volete gridare al mondo la vostra scelta cromatica, myPantone vi permette di condividere la vostra palette su Twitter e Facebook e, perché no, di taggarla su GPS, per ricordarvi per sempre dove avete incontrato quel determinato colore.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →