Se cercate un arredo bagno in versione low cost, ecco Godmorgon di Ikea, la collezione di mobili per il lavabo ideale per poter arredare ogni tipo di stanza: ci sono soluzioni più classiche e tradizionali, proposte in legno e con finiture di diverso tipo, ma anche proposte decisamente più moderne, con laccature lucide di colori intriganti e alla moda, ideali per arredare il bagno contemporaneo con Ikea.

Godmorgon di Ikea è il mobile per lavabo del brand di arredamento low cost ideale per poter contenere tutto il necessario: è disponibile nella versione a due cassetti o a quattro cassetti, da scegliere in base alle proprie esigenze. Le misure variano, a seconda del tipo di lavabo installato o nel caso in cui decidessimo di installare due lavandini, come va tanto di moda adesso per l’arredo del bagno della coppia.

[blogo-gallery id=”155758″ photo=”1-14″ layout=”slider”]
Il mobile per lavabo di Ikea può essere installato con diversi tipi di lavabo: nelle fotografie della nostra galleria di immagini lo ritroviamo montato sotto il lavabo Braviken, ma anche i modelli Odensvik, Edebovinken. Tantissime le combinazioni che possiamo scegliere, per poter avere il bagno dei nostri sogni a prezzi decisamente competitivi.

Godmorgon di Ikea è disponibile in diverse versioni di colore e con diverse finiture: marrone-nero con maniglie grigio chiaro, effetto rovere, lucido bianco, lucido grigio, rovere con mordente bianco, lucido turchese.

I prezzi? Ovviamente dipendono dalla composizione che abbiamo scelto e dal tipo di lavabo per il quale abbiamo optato, ma in linea di massima si parte da un minimo di 179 euro per arrivare ad un massimo di 559 euro.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2014