Hello Kitty e Swarovski: meraviglia kitsch nella casa della gattina malefica

Se siete fan della gattina rosa più famosa al mondo, saprete di certo che Hello Kitty è entrata finalmente in contatto con Swarovski (due icone simili non potevano che avvicinarsi in un tripudio di glamour kitsch), con una prima collezione di oggetti esclusivi e prodotti in edizioni molto limitate.

Chi si è trovato a Tokyo in occasione dell'inaugurazione di tale sposalizio, ha potuto gustarsi le meraviglie kitsch firmate insieme da Hello Kitty e da Swarovski, direttamente a casa della protagonista, all'Omotesand? Hills.

All'interno delle pareti rosa, sono stati esposti dunque i manufatti nati dalla collaborazione più chic e kawai idel momento, come la preziosissima bambola ricoperta con 19.636 cristalli Swarovski, come il lampadario realizzato appositamente con 500 Hello Kitty, o come il display olografico in 3D da controllare solo con i gesti.

Per tutte le appassionate del genere ci sono buone notizie: dopo un iniziale periodo in cui gli oggetti della collezione saranno disponibili solo in Giappone, Hello Kitty ha fatto sapere che entro agosto travalicherà i confini asiatici per essere acquistata in tutto il mondo con i suoi nuovi accessori Swarovski! Aiuto, la gattina malefica mi pareva già tanto appariscente com'era, figuriamoci adesso....

Via | Akihabara

  • shares
  • Mail