I modelli di armadio Ikea del nuovo catalogo sono altamente versatili e ci permettono di mettere tutto in ordine e tenere tutto a posto nelle nostre abitazioni. Si tratta di armadi firmati da Ikea che sono personalizzabili in ogni dettaglio: non solo nel colore, ma anche nella struttura stessa del mobile, per arredare spazi piccoli o più ampi, oltre che nelle attrezzature che possiamo scegliere per sistemare tutte le nostre cose al suo interno.

Sicuramente l’armadio Pax di Ikea è uno dei più versatili: guardaroba altamente organizzato per le camere da letto, diventa un ottimo armadio anche per le camerette dei ragazzi, adattandosi anche ad altre soluzioni: possiamo utilizzarlo come armadio per ambienti di servizio, ma anche con soluzioni che propongono questo modello come separatore in ambienti unici. Insomma, un armadio versatile e dalle mille possibilità.

Ikea armadi 2014


Ikea armadi 2014
Ikea armadi 2014
Ikea armadi 2014
Ikea armadi 2014
Ikea armadi 2014
Ikea armadi 2014
Armadi Ikea, catalogo e prezzi

Non solo Pax di Ikea, però, perché il catalogo di armadi è ricco anche di altre proposte interessanti. C’è, ad esempio, il modello di guardaroba Dombas o Ikea Ps 2014, novità del nuovissimo catalogo del brand di arredamento low cost scandinavo. Non dimentichiamo poi che con Billy, oltre che tantissimi modelli di librerie, possiamo anche realizzare armadi con ante chiuse e comodi ripiani, con soluzioni ideali per il salotto, la camera da letto e anche la cucina.

Tantissimi poi gli arredi per il bagno di Ikea con mobili di ogni stile e dimensione per poter essere utilizzati in una stanza tanto importante, quanto spesso sottovalutata, come il bagno.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2014