La cucina Portofino di Chateau d’Ax è perfetta per poter arredare con uno stile moderno le nostre case. Non solo divani per Chateau d’Ax, che da qualche tempo ci propone anche modelli di cucine che prendono il nome da splendide regioni e città del nostro bel paese. Oggi vi portiamo in Liguria, per presentarvi il modello di cucina Portofino.

La cucina Portofino di Chateau d’Ax è un modello moderno, ideale per case contemporanee che vogliono mobili eleganti, raffinati, ricercati e di gran classe. La cucina di Chateau d’Ax è proposta con ante in laminato melaminico, con maniglie ad incasso e finiture in bianco e rovere grigio, due colori perfetti per poter arredare con semplicità ogni ambiente, due colori molto chic e di tendenza, dei quali non potremo stancarci mai.

La cucina propone un design lineare, perfetto per poter arredare con semplicità, ma con uno stile moderno e raffinato, uno degli ambienti più importanti di tutta la casa. La cucina di design si può comporre in base alle proprie esigenze, con composizioni personalizzate che possiamo realizzare con tantissime composizioni diverse. Nella nostra galleria di immagini potete vedere alcune possibili combinazioni e i mobili proposti.

[blogo-gallery id=”155872″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Si tratta di una cucina molto essenziale, a volte anche un po’ troppo, non adatta a chi cerca qualcosa di particolare e originale, ma perfetta per chi vuole un tocco di modernità che non sia troppo eccessivo: contemporanea, ma senza esagerare con soluzioni che nel lungo termine potrebbero diventare troppo ingombranti e rendere l’estetica troppo legata alla moda di un momento.

Foto | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2014