[blogo-gallery title=”Pouf contenitore Button di Niccolò Raffaelli” slug=”pouf-contenitore-button-di-niccolo-raffaelli” id=”155876″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Se siete sempre alla ricerca di arredi originali, colorati e magari anche Made in Italy per la vostra casa, ecco un complemento d’arredo perfetto per le vostre abitazioni. Niccolò Raffaelli, designer che ci aveva già conquistato tempo fa con alcuni interessanti oggetti di design e con la collezione di portacapsule Nespresso E-my by Fratelli Guzzini, torna a far parlare di sè con questo pouf contenitore.

Button, un nome che svela la fonte di ispirazione di un complemento d’arredo che diventa perfetto per un salotto, ma anche per una camera da letto: stiamo parlando di un pouf contenitore, che può trasformarsi anche in uno sgabello o in un tavolino. Ha un design molto particolare e tondeggiante, con il coperchio che richiama proprio la forma di un bottone. E’ un complemento d’arredo che si veste di due tonalità, in grado di arredare con il colore o con il classico bianco e nero ogni ambiente della casa.

E’ un pouf salvaspazio molto comodo, perché ci permette di conservare nel suo vano tutto quello che non deve essere visto in giro e poi è versatile e si adatta con facilità a diverse stanze della nostra abitazione: potete usarlo come pouf contenitore in camera da letto, come sgabello nella cameretta dei bambini oppure come tavolino basso nel salotto. Un solo accessorio con finitura laccata e bicolore, in grado di soddisfare diverse esigenze di design.

Button lo potete trovare in vendita su zaditaly: il rosso intenso è secondo me il colore migliore per poter sfruttare le potenzialità di questo complemento d’arredo, perché un colore acceso che sa farsi notare, proprio come il pouf.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2014